Eisenberg Paris… La mia wishlist!

Buonasera ragazze, rieccoci insieme!
Oggi volevo iniziare una serie di post che tratteranno delle mie wishlist su alcuni siti sia di beauty che di moda.
Inauguriamo questa sera con Eisenberg Paris, il top a mio avviso! Ho avuto la fortuna di provare alcuni prodotti e profumi e devo dire che mi sono trovata non bene, ma benissimo.
Qui di seguito trovate i prodotti che più mi ispirano…
Prima di tutto un prodotto per opacizzare con un nome che è tutto un programma
SEGRETO ATTIVO OPACIZZANTE

Una testura crema fluida e vellutata per un superbo effetto cipriato di lunga durata. Idratante, tonificante e rigenerante, regola le secrezioni sebacee, grazie ai suoi agenti opacizzanti bio-tecnologici e all’azione idratante continua dell’Acido Ialuronico. Eccellente base per il trucco.
Altro prodotto, sempre per il viso e sempre purificante
SPUMA DELICATA PURIFICANTE

Un “eau delicate” che si trasforma in una soffice schiuma detergente e struccante per eliminare trucco ed impurità contribuendo a regolare l’eccessiva produzione di sebo e diminuendo l’aspetto dei pori dilatati grazie all’estratto di Epilobium Fleischeri associato all’estratto di Fomes Officinalis.
Mi sono accorta che per la mia pelle le formule in schiuma detergente sono le migliori, poco aggressive, ma nel contempo capaci di purificare dove occorre.
Ultimo prodotto viso, un contorno occhi.
Devo dire che non ho il problema delle occhiaie (le ho davvero poco evidenti), ma quello delle borse, specie se dormo poco la notte o in periodi di stanchezza.
GEL CONTORNO OCCHI

Formula specifica gel liftante con un’efficace azione anti-gonfiore e anti-occhiaie. Decongestiona grazie all’Acqua di Fiordaliso e lotta contro l’invecchiamento del contorno occhi con la vitamina E, l’Acido Ialuronico e gli Olii di Germe di Grano e di Borragine. Eccellente base per il trucco.
So che questi prodotti non sono economici, ma come ho già detto in altri post, io per i prodotti viso ragiono così: meglio pochi prodotti ma buoni, meglio investire in una crema viso che in trucchi (secondo me ovviamente!).
Una soluzione per ovviare a questo problema c’è: i TRAVEL KIT
Ovvero dei kit da viaggio che contengono 3 prodotti in formato da viaggio (badate bene non sono campioncini da 5 ml), per dar modo a tutte di provare questi prodotti davvero di qualità!
I kit sono di varie tipologie a seconda delle vostre necessità.
Qui vi mostro ad esempio il KIT DETERSIONE IDRATANTE

Contiene
- GEL DETERGENTE STRUCCANTE (50 ml)
- LOZIONE TONICA (100 ml)
- CREMA FLUIDA IDRATANTE (15 ml)
Al costo di € 50,00.
Ultima chicca gli ESTRATTI DI PROFUMO, quindi le vere e proprie Essenze, le Fragranze nella loro massima espressione.
Vi segnalo J’OSE la mia fragranza preferita nella versione EXTRACT (tra l’altro adoro il packaging elegante e sensuale).

La fragranza culto di EISENBERG, indimenticabile, sconvolgente e provocante grazie al rotondo bouquet delle note di cuore ricche di Caffè-Moka e Fiori di Gelsomino che si aprono generose per abbracciare la misteriosa Artemisia nelle note di testa ed un caldo fondo Ambrato.
Ragazze questi erano i miei prodotti desiderati di Eisenberg, cliccando qui sarete indirizzate al sito Internet e vi si aprirà un nuovo mondo!
Se volete ditemi che prodotti vi ispirano di più!
Un bacione!!!

TAGS